Antonio Medugno gf vip chi è? Sicuramente un modello e poi cosa sappiamo di lui

Sabrina

Influencer - Esperti

Come molti di voi già sapranno, Antonio Medugno è stato uno dei concorrenti del gf vip. Non tutti sanno però come ha fatto a raggiungere la notorietà. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane modello napoletano.

Antonio Medugno è nato a Napoli, nel 1998. Fin da bambino è sempre stato appassionato di moda, passione che lo ha portato a svolgere la professione di modello da giovanissimo. Molti hanno imparato a conoscerlo grazie alla sua esperienza al GF Vip per questo non sanno com’è che il bel 23enne è riuscito a raggiungere la notorietà.

Antonio Modugno gf vip chi è? sicuramente un modello e poi cosa sappiamo di lui

Grazie alla sua bellezza statuaria, Antonio Medugno può inventare importanti collaborazioni con famosi brand di moda tra cui Moschino e Richmond. Ciò detto, in questo articolo cercheremo di fornirvi tutte le informazioni necessarie in merito al 23enne.

Antonio Medugno: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex concorrente del GF Vip

Antonio Modugno gf vip chi è? sicuramente un modello e poi cosa sappiamo di lui

Medugno è riuscito a raggiungere grande notorietà grazie alla pubblicazione di video su Tik Tok. Queste apparizioni hanno consentito al modello di ottenere quasi 3 milioni di followers che lo seguono sempre con grande dedizione. A chi gli chiede come abbi fatto ad ottenere un così grande successo, Antonio risponde che il punto di forza probabilmente è la semplicità. Il modello, di fatti, sul suo profilo social non ha fatto altro che mostrare ai followers la sua routine quotidiana, che in questo modo hanno potuto immedesimarsi.

In riferimento alla sua vita privata, pare che il giovane non sia legato sentimentalmente a nessuna donna. Alcune voci di corridoio rivelano che una delle sue ex sia Giulia D’Urso, ex corteggiatrice nel dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Si tratta comunque di una relazione oramai volta al termine dato che come lui stesso ha tenuto a precisare prima di entrare nella casa, la relazione con la donna era già terminata mesi prima.

La vita del noto influencer però non è stata costellata sempre dal successo. Proprio quando era nella casa più spiata d’Italia, di fatti, ha parlato dei suoi problemi alimentari di cui ha sofferto molto in passato e che, a causa dell’ansia e del suo disagio di stare all’interno del programma, temeva potessero riaffiorare.

Antonio Modugno gf vip chi è? sicuramente un modello e poi cosa sappiamo di lui

Impostazioni privacy