Infoltire le sopracciglia senza ricorrere alla laminazione con questi trucchetti

Sono in molte a chiedersi se l’unico rimedio per infoltire le ciglia sia la laminazione. In realtà, non è così dal momento che ci sono altri trucchetti che possono assicurare un risultato soddisfacente.

Ormai da tempo si è compreso quanto le sopracciglia siano un elemento molto importante del viso a cui va attribuita la giusta attenzione. A tal proposito, ci sono dei trucchetti che consentono di infoltire le sopracciglia senza ricorrere alla laminazione.

Infoltire le sopracciglia senza ricorrere alla laminazione con questi trucchetti

Senza dubbio, la laminazione è un trattamento estetico a cui sempre più persone decidono di ricorrere per avere delle sopracciglia folte e voluminose. In questo articolo, vi sveliamo quali sono i trucchetti che vi consentiranno di ottenere un risultato soddisfacente proprio come dall’estetista.

Infoltire le sopracciglia: ecco come ottenerle grazie a questi trucchetti

Infoltire le sopracciglia senza ricorrere alla laminazione con questi trucchetti

La laminazione è un trattamento estetico che richiede un costo importante in quanto bisogna ripeterlo più volte se si vuole ottenere un risultato perfetto. Di conseguenza per molte può risultate oneroso sottoporsi a questa pratica. E’ per questo che nel seguente articolo vi sveliamo una serie di trucchetti per poter ottenere un risultato come dall’estetista.

Quando le nostre sopracciglia si presentano diradate e con ampi buchi in cui non crescono più peli, il risultato può essere davvero antiestetico richiedendo un intervento volto a renderle più voluminose. Un rimedio molto efficace risulta essere l’olio di ricino. Questo, di fatti, è particolarmente indicato per rinforzare le sopracciglia grazie alle sue enormi proprietà che vanno a infoltire questa importantissima parte del viso. L’applicazione deve avvenire direttamente sulla zona che risulta presentarsi particolarmente diradata aiutandosi con un cotton fioc.

Per lo stesso motivo, si raccomanda l’utilizzo dell’olio di cocco. In particolare, per aumentare la sua efficacia, il consiglio è quello di usarlo in abbinamento all’olio di ricino citato poc’anzi. Versate 1 cucchiaio di entrambi gli olii all’interno di una ciotola e miscelate per bene. Fatto ciò, procedete con l’applicazione di questo prezioso mix sulle sopracciglia. Al di là dell’ingrediente che deciderete di utilizzare, comunque, ricordate che prima di procedere con l’applicazione è importante struccare accuratamente il viso in modo tale da consentire l’assorbimento completo del prodotto.

Infoltire le sopracciglia senza ricorrere alla laminazione con questi trucchetti

Impostazioni privacy