Festa degli innamorati: 5 idee originali da regalare!

Sonia

Curiosità

Domani è la festa degli innamorati, chiamato comunemente San Valentino! Siete in alto mare e non sapete cosa regalare al vostro lui o la vostra lei? Ecco cosa vi consigliamo!

A causa della crisi dell’epidemia, dei mille problemi e ristrettezze sociali è impossibile realizzare o andare in giro come si vuole. Ma è possibile comunque rendere questo giorno, un momento intimo e indimenticabile, purché ci sia la vostra metà con voi.

Festa degli innamorati

Di solito questa giornata si trascorre in un bel ristorante, scambiandosi i pensieri reciproci. Perché questa festa è dedicata ad entrambi e quindi è giusto, oltre che bello. Questo giorno infatti è visto come natale quando si scartano regali scelti e pensati.

Quest’anno vi vogliamo proporre delle idee alquanto singolari e per nulla banali. Non vi resta che seguire questa guida e prendere spunti. Non siate banali se non si vuole discutere anche questo giorno!

LEGGI ANCHE: San Valentino, chi era e perché si festeggia la festa degli innamorati

3 idee regalo sensazionali per San Valentino!

Festa degli innamorati

Le prime due idee regalo riguardano i ricordi, infatti potreste realizzare o incaricare qualcuno esperto di realizzare un album con diverse foto vostre, magari foto fatte negli anni in viaggio o in giro.

Inoltre potreste aggiungere qualche frase scritta di vostro pugno, qua e là, in modo che la vostra dolce metà potrà avvertire al massimo la vostra impronta per realizzazione di questo regalo.

In commercio da un po stanno sbarcando dei pannelli in plexiglas dove al di sopra di essi vengono incisi i nomi, la data di fidanzamento o matrimonio e la canzone vostra preferita, al quale viene aggiunto un QR code che vi porterà al file contenente la canzone scelta.

Questo quadretto inoltre vi viene fornito con un poggia quadro in legno, in modo da poter appoggiarlo in casa dove più gradite. Infine potreste commissionare in gioielleria un gioiello personalizzabile, magari con un ciondolo o un incisione.

LEGGI ANCHE: San Valentino: come sorprendere il partner con semplicità

Altre 2 regali ancora più belli!

La prima idea è quella di acquistare un pacchetto per due in una spa, in modo da poter affrontare insieme qualche giorno in un centro che si occuperà di voi. Magari potreste prenotare un posto composto anche da piscina e ristorante.

Si ai viaggi, ovviamente sempre secondo la legge e le varie accortezze per via del virus. Sta a voi decidere cosa fare e dove andare, l’importante e che questo giorno vi rimanga impresso nella mente e nel cuore!

Festa degli innamorati

Impostazioni privacy