Il sogno di Belen Rodriguez finalmente si è avverato ecco le sue parole

In queste ore, Belen Rodriguez ha fatto sapere di essere riuscita a realizzare finalmente il suo sogno. Scopriamo insieme di quale si tratta.

La nota showgirl argentina è sempre molto attiva sui social dove ama rendere partecipi i suoi followers di tutto quello che accade nella sua vita privata e lavorativa.

Il sogno di Belen Rodriguez finalmente si è avverato ecco le sue parole
In queste ore, ha fatto sapere di essere estremamente contenta per essere riuscita a avverare il suo più grande sogno. In questo articolo vi sveleremo di cosa si tratta.

Belen Rodriguez: le parole dopo essere riuscita ad avverare il suo sogno

Il sogno di Belen Rodriguez finalmente si è avverato ecco le sue parole

Belen Rodriguez, a partire dal 9 febbraio, è apparsa al timone del noto programma di Italia Uno, Le Iene. Questo per la bella argentina rappresenta un vero e proprio sogno che si avvera.

A tal proposito, lei stessa si è lasciata andare ad un racconto personale durante la messa in onda della prima puntata del programma. In particolare, la donna ha raccontato di aver sempre sognato di diventare una Iena e di aver sempre provato una grande ammirazione per coloro che facevano parte di questo gruppo. Questo perchè lo scopo del programma è quello di dare voce a chi non ce l’ha mettendosi dalla parte degli ultimi e degli emarginati.

Per questo, la Rodriguez ha dichiarato di voler dare tutto l’amore di cui è capace al servizio di questo programma. Ad affiancarla nella conduzione ci sarà Teo Mammucari con il quale ha una grande intesa lavorativa. Detto ciò, già dalla prima puntata risulta chiaro che la showgirl argentina risulta avere un grande talento affiancato ad una grande bellezza: un mix perfetto per assicurare al programma un grande successo.

Al momento, dunque, la carriera lavorativa della bella argentina sembra proseguire a gonfie vele al contrario di quella sentimentale che invece l’ha vista dire addio al compagno Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marie. Pare, tra l’altro, che in questi giorni si sia ravvicinata all’ex marito Stefano de Martino con il quale è stata pizzicata più volte. Al momento, però, Belen non ha né smentito né confermato queste voci che parlano di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Il sogno di Belen Rodriguez finalmente si è avverato ecco le sue parole