Cristiano Ronaldo a Dubai, ecco con chi è stato beccato!

Sabrina

Curiosità

Cristiano Ronaldo ha sempre i riflettori puntati addosso a causa della grande curiosità che suscita nei sui fan, attirati dalla sua vita vissuta tra lusso e ricchezze. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del noto calciatore portoghese.

In questi giorni, il noto calciatore sta facendo parlare molto di sè dal momento che è stato avvistato a Dubai in dolce compagnia.

Cristiano Ronaldo a Dubai, ecco con chi è stato beccato!

Scopriamo insieme con chi è stato beccato Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti al mondo, con 400 milioni di followers su Instagram.

Cristiano Ronaldo a Dubai, gli scatti

Cristiano Ronaldo a Dubai, ecco con chi è stato beccato!

Dalle foto che posta su Instagram è chiaro che per Cristiano Ronaldo la famiglia è il bene più prezioso. A confermarlo sono i tantissimi scatti che lo ritraggono in compagnia della sua bella e numerosa famiglia composta dal giocatore, dalla campagna Georgina Rodriguez, i loro 4 figli e i due gemelli in arrivo.

Il più grande, Cristiano jr di 11 anni, sembra stia seguendo le orme del padre. A tal proposito, infatti, il calciatore ha dichiarato che il primogenito ha davvero un grande talento e promette di diventare un grande calciatore. Tuttavia, ha spiegato che, a differenza sua, ha tutto facile e non deve sacrificarsi per ottenere le cose. Per questo, ha rivelato di voler spingerlo oltre i suoi limiti, anche attraverso un po’ di sofferenza, per raggiungere i suoi obiettivi. Da queste dichiarazioni, dunque, emerge che il calciatore ha le idee molto chiaro sui principi da tramandare al primogenito e anche altri suoi figli.

Tornando alla notizia di queste ore, il calciatore è stato beccato a Dubai in dolce compagnia. Insieme a lui, di fatti, ci sono la moglie Georgina Rodriguez, in attesa di due gemelli, e i 4 figli. Tutta la famiglia ha deciso di volare a Dubai per festeggiare il capofamiglia che compie 37 anni. Cristiano Ronaldo è un assiduo frequentatore di questo paese al quale ha spiegato di essere molto legato. Su Instagram, infatti, ha definito Dubai la sua seconda casa, dichiarando di essere molto grato ai suoi abitanti sempre molto accoglienti e calorosi. Non c’è che dire, dagli scatti pubblicati su Instagram emerge un bel quadretto familiare oltre che la grande importanza che Cristiano da alla famiglia.

Cristiano Ronaldo a Dubai, ecco con chi è stato beccato!

Impostazioni privacy