Ecco le nuove emoji in arrivo, tutte piene di doppi sensi

Sabrina

Curiosità

Le emoji sono diventate oramai un mezzo attraverso il quale comunicare le nostre emozioni. A tal proposito, sono in arrivo delle nuove per poter esprimere al meglio quello che vogliamo trasmettere.

A breve saranno disponibili delle nuove emoji che promettono di essere davvero irriverenti e piene di doppi sensi.

Ecco le nuove emojii in arrivo, tutte piene di doppi sensi

In questo articolo, vi forniamo un elenco di quelle che potrebbero finire per essere ampiamente utilizzate dagli utenti. Sono oramai in tanti a ricorrere a questo strumento per esprimere le loro emozioni in maniera efficace senza dover fare troppi giri di parole.

Emoji nuove: ecco l’elenco completo di quelle che si pestano ad una doppia interpretazione

Ecco le nuove emojii in arrivo, tutte piene di doppi sensi

Iniziamo col dire che molte di queste fanno riferimento ad una serie di gesti erotici che lasciano ampio spazio all’immaginazione. Basti pensare, di fatti, ad alcune posizioni delle mani che possono indurre inevitabilmente ad interpretazioni maliziose.

Ciò detto, tra le nuove emoji in arrivo ci sarà anche quella con le labbra che si mordono che promette un utilizzo diffuso. Questa, infatti, potrà essere utilizzata mentre si sta intrattenendo una conversazione piccante o anche nel caso in cui si voglia rendere tale. In alternativa, potrà essere utilizzata in maniera ironica con i propri amici.

Poi saranno introdotte anche le emojii che raffigurano persone incinte, sia maschi che femmine. Questa, in particolare, potrebbe essere stata creata per porsi in contrasto con  l’idea secondo cui coloro che cambiano il proprio genere, perdano il diritto alla riproduzione. Anche in questo caso, però, si potrebbe avere una doppia interpretazione. In particolare, molti potrebbero finire per utilizzare l’emojii dell’uomo in gravidanza per fare riferimento ad un pranzo troppo abbondante che fa sentire pieni.

Ancora, ormai da diverso tempo, per comunicare ad una persona quanto le vogliamo bene o la amiamo si uniscono le mani per formare un cuore. Per essere al passo con i tempi, sta per arrivare l’emoji che riproduce il predetto gesto e che sicuramente sarà tra le più utilizzate dagli utenti.

Ciò detto, è chiaro che in quasi tutti i casi ognuno di queste potrà essere interpretata liberamente da ciascun utente e utilizzarla a piacimento durante le proprie conversazioni.

Ecco le nuove emojii in arrivo, tutte piene di doppi sensi

Impostazioni privacy