Jennifer Aniston e i suoi segreti di bellezza a 54 anni

Sabrina

Influencer - Esperti

Jennifer Aniston è una nota attrice americana che si distingue non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza nonostante abbia superato da qualche tempo il traguardo dei 50 anni.

In molte si chiedono come faccia Jennifer Aniston ad essere così affascinante nonostante la sua età. Oltre alla pelle del viso praticamente perfetta, infatti, la Aniston può vantare una silhouette da urlo.

Jennifer Aniston e i suoi segreti di bellezza a 54 anni

Com’è ovvio, lei stessa tiene sempre a precisare che non si può essere sempre impeccabili e qualche volta si può apparire anche non proprio al top. Non a caso, qualche giorno fa, su Instagram ha voluto pubblicare uno scatto che la ritraeva con i capelli indomabili a causa dell’umidità.

Jennifer Aniston: ecco i suoi segreti di bellezza che nessuno conosce

Jennifer Aniston e i suoi segreti di bellezza a 54 anni

Uno dei segreti di Jennifer è quello di fare lunghe passeggiate e quindi fare tanta attività sportiva tra cui la boxe e il salto della corda.

A tal proposito, ha svelato che ama cambiare la sua routine di allenamento in modo tale da evitare che i suoi muscoli si abituino ad un determinato sforzo fisico. Il suo allenamento si divide in diverse fasi che vengono scelte appositamente per evitare che l’attrice sforzi eccessivamente il suo corpo quando è impegnata con le riprese di un film.

Per quanto riguarda l’alimentazione, ha spiegato che il suo segreto per mantenere la linea è la dieta basata sul digiuno intermittente che consiste nello specifico nell’eseguire 16 ore di digiuno e 8 ore in cui mangia.

Per mantenersi giovane, Jennifer ha voluto esprimere la sua opinione riguardo ai trattamenti di chirurgia estetica ai quali ha rivelato di essersi sottoposta. In particolare, ha spiegato di essersi sottoposta a delle punture con il laser che anche se poco invasive hanno portato la sua pelle a sanguinare per diverso tempo. Questa situazione l’ha spinta a mettere da parte questi trattamenti e decidere di mostrarsi al naturale.

Ciò detto, è chiaro che la sua pelle nonostante gli anni siano trascorsi risulta essere sempre incredibilmente giovane. Alla bellezza indubbia, tra le altre cose, si affianca una simpatia fuori dal comune che contribuisce a renderla particolarmente amata dai suoi fans.

Impostazioni privacy