Chi è Tomaso Trussardi, l’ormai ex marito di Michelle Hunziker

Valeria B

Curiosità

Chi è Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Tutte le informazioni e le curiosità.

La notizia è sulla bocca di tutti e condivisa su tutti i social: la showgirl Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi si sono sperati. Quella che sembrava una coppia felice e molto attaccata è arrivata alla rottura dopo poco più di sei anni di matrimonio e ben dieci anni insieme. La coppia ha due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata del 2015.

tomaso trussardi

La relazione della coppia era iniziata nel 2011. La popolare showgirl svizzera Michelle Hunziker, che era stata già sposata con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la prima figlia Aurora, si era unita sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, stilista e fondatore dell’omonima casa di moda.

La loro sembrava una coppia assolutamente affiata, inossidabile, con un buon legame anche con Aurora Ramazzotti. Una famiglia allargata e felice, come appariva dalle tante foto pubblicate su Instagram da Michelle Hunziker.

Il 18 gennaio, però, è arrivato il fulmine a ciel sereno, Hunziker e Trussardi comunicavano la loro separazione con una nota inviata all’agenzia Ansa. “‘Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Si legge nella nota.

La coppia ha deciso di inviare il breve comunicato per evitare chiacchiere e gossip, limitandosi a dare la notizia e mantenendo il riserbo su tutto il resto. Dalle inevitabili indiscrezioni, pare che la coppia fosse in crisi già da un anno e mezzo.

Retroscena a parte, qui vogliamo svelarvi chi è Tomaso Trussardi, personaggio pubblico riservato e schivo, al contrario della più esuberante ex moglie.

Chi è Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker

tomaso trussardi

Tomaso Trussardi viene da una delle più importanti famiglie della moda italiana. Nato il 6 aprile 1983 ha perso il padre quando aveva appena 16 anni. Il padre Nicola, fondatore della maison Trussardi, è morto in un incidente stradale il 13 aprile del 1999. Tragicamente, anche il fratello maggiore, Francesco (nato nel 1976) è morto sempre in un incidente stradale, nel 2003.

Tomaso ha dovuto affrontare due lutti molto dolorosi quando era ancora un ragazzo. Dopo la laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano, è entrato nell’azienda di famiglia e ne ha preso le redini diventando amministratore delegato.

Di lui non si conosce molto. Niente curiosità, né servizi sulle riviste di gossip. Dedica il suo tempo all’azienda e naturalmente alle figlie e alla famiglia. Il suo account Instagram ha poche foto personali e molti scatti su eventi, sfilate, immagini e campagne promozionali del marchio Trussardi.

Sua madre è Maria Luisa Gavazzeni, docente di Economia all’Università La Sapienza, ha sempre lavorato accanto al marito finché è stato direttore creativo della casa di moda.

Proprio la riservatezza di Tomaso Trussardi si sarebbe scontrata con l’esuberanza e l’espansività di Michelle Hunziker, anche nel pubblicare sui social le foto di famiglia e delle figlie.

tomaso trussardi

Foto da Getty Images:

  1. Valerio Pennicino/Getty Images for Laureus
  2. Jacopo Raule/Getty Images for Giorgio Armani
  3. Moni Fellner/Getty Images
Impostazioni privacy