I segreti delle donne che non tutti sanno, dove e come si ritoccano il più delle volte!

Sonia

Salute e Benessere

Sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica per sentirsi belle ed apprezzate, ma quali sono i ritocchi più comuni secondi gli esperti?

La bellezza è un concetto che nel 2022 è ancora un profondo mistero, infatti moltissime donne nel mondo per arrivare a una bellezza definita perfetta cercano in tutti i modi di eseguire una serie di trattamenti di chirurgia estetica che alla fine non portano a nessun risultato soddisfacente.

Infatti molti filosofi nei secoli hanno dimostrato che la bellezza sta nell’animo e che l’essere umano è nella perenne ricerca della perfezione. Una perfezione alquanto utopica, visto che per quanto si voglia apparire impeccabili e belle, l’animo umano è in perenne dubbio.

Grazie a questa guida scoprirete tramite il parere degli esperti, i ritocchi e vari trattamenti estetici più richiesti fra le donne negli anni. Non crederete ai vostri occhi!

LEGGI ANCHE:

Ecco i trattamenti più richiesti fra le donne nel 2021!

Secondo gli esperti fra i trattamenti più richiesti nel 2021 scatta all’occhio il filler alle labbra. Questa tipologia di trattamento è utilizzata non solo per ingrandire le labbra a proprio gusto e piacere ma anche per ritoccare un’asimmetria o malformazione labiale.

Di solito vengono utilizzati o il botox un liquido siliconico che negli anni ha preso una piega alquanto sconcertante e l’acido ialuronico. Un liquido prodotto già dal nostro corpo in natura ma in piccole percentuali.

Inoltre il filler all’acido ialuronico è utilizzato non solo per ingrandire e ridefinire le labbra, ma anche per eliminare il doppio mento, per rialzare l’arcata sopraccigliare, per alzare i zigomi, per sistemare qualche naso problematico o per ridurre la sudorazione eccessiva presente nel corpo.

LEGGI ANCHE:

Altri segreti di bellezza delle donne secondo gli esperti!

Inoltre molte donne richiedono vari trattamenti chimici come il peeling, un trattamento utilizzato per rimuovere le varie imperfezioni del viso, per migliorare e levigare la grana della pelle.

Infatti in questo caso a differenza del peeling normale sono utilizzate sostanze chimiche che vanno ad agire in profondità così da eliminare eventuali cellule morte e ridurre l’invecchiamento precoce della pelle.

Ovviamente questi trattamenti richiedono la mano di un esperto, diffidate da estetiste che vogliono propinarvi trattamenti a basso costo. Infatti se bella si vuole apparire non solo si deve soffrire ma si deve anche pagare.

Impostazioni privacy