La coppia composta da Harry e Meghan da circa un anno ha deciso di non far parte della monarchia inglese, provocando un inevitabile terremoto all’interno della famiglia reale. Alla luce della loro decisione, scopriamo insieme come e quanto guadagnano oggi.

Harry e Meghan, ecco quanto guadagna la coppia che ha rivoluzionato la monarchia inglese

Il matrimonio tra Harry e Meghan sembra procedere a gonfie vele e insieme hanno messo su una bella famiglia composta anche dai figli Archie e la nuova arrivata Lilibet Diana. A proposito di quest’ultima, i due hanno colto l’occasione delle festività natalizie per fare un regalo ai loro tantissimi fans postando la prima foto della famiglia al completo in cui compare anche la piccolina, a 6 mesi di distanza dalla sua nascita.

Al di là del perfetto quadretto famigliare, in molti si chiedono quanto guadagni la coppia: scopriamo insieme tutte le info in merito.

Harry e Meghan: quanto guadagnano oggi?

Harry e Meghan, ecco quanto guadagna la coppia che ha rivoluzionato la monarchia inglese
Quello appena trascorso è stato un anno davvero movimentato per la coppia con l’uscita dalla royal family che è le è valsa però una grande notorietà.

A contribuire all’aumento della loro fama è stata anche la nascita della piccola Lilibet la secondogenita della coppia dopo Archie.

Con il picco di popolarità alle stelle, ovviamente, non potevano non aumentare anche i guadagni.

Pare che il merito sia dovuto innanzitutto all’accordo con Spotify, rivelatosi un vero e proprio flop. 

La pubblicazione di 1 solo podcast della durata di 35 minuti sarebbe valsa alla coppia un guadagno di circa 18 milioni di dollari.

Ciò significa che i due avrebbero guadagnato poco meno di 500mila sterline per ogni minuto.

Gli ascolti sono risultati molto bassi e quindi l’intento di dare vita ad una grande comunità dove parlare di storie ed esperienze è clamorosamente fallito. A conferma di ciò, di fatti, c’è la totale assenza di ulteriori podcast pubblicati dalla coppia come anche il loro stesso silenzio in merito all’accordo super milionario.

Harry e Meghan, ecco quanto guadagna la coppia che ha rivoluzionato la monarchia inglese