Caffè brucia grassi: ecco cosa aggiungere per avere un vero elisir di bellezza!

Sonia

Salute e Benessere

Molte di voi non lo sanno ma il caffè è un potente brucia grassi. Inoltre se aggiungete questi ingredienti in più avrete in poco tempo un corpo da favola!

Con l’arrivo delle feste natalizie può capitare a tutti di prendere qualche kilo, ma non vi scoraggiate perché a tutto c’è rimedio. Innanzato bisogna dire che il caffè è un valido alleato se si vuole perdere peso visto che è una bevanda energetica a basso contenuto calorico.

caffè brucia grassi

Esso è potente brucia grassi, grazie alla sua assunzione abituale è possibile riattivare il metabolismo, stimola la digestione, elimina i lipidi, le sostanze tossiche e i chili in eccesso. Inoltre bisogna dire che il caffè è un valido alleato contro il senso di fame.
Bisogna anche dire che il caffè è una bevanda che può essere bevuta più volte al giorno, ovviamente senza abusare. Per di più se si aggiungono alcuni ingredienti l’efficacia aumenta e i chili in eccesso saranno solo un lontano ricordo!

Ecco cosa dovete aggiungere al vostro caffè brucia grassi per ottenere benefici!

caffè brucia grassi

Il primo prodotto consigliato altamente da abbinare al vostro caffè mattutino è il limone. Infatti combinati insieme possono recare notevoli benefici non solo inerenti alla perdita del peso ma anche per la vostra salute, per il corretto funzionamento del sistema nervoso e dell’umore.

Infatti come ben saprete il limone è una fonte essenziale di vitamina C, antiossidanti ed  in grado di combattere i radicali liberi. Per ottenere maggiori benefici si consiglia di consumare un tazza di caffè amaro caldo e non decaffeinato, ma ristretto e di aggiungere a quest’ultimo qualche goccia di limone.

Mentre la seconda alternativa è quella di aggiungere al vostro caffè abituale un cucchiaino di miele, un cucchiaino abbondante di cannella e dell’olio di cocco. Il miele addolcirà la bevanda, ma nello stesso tempo stimolerà il metabolismo lento.

La cannella invece è un potente antinfiammatorio, stimola la circolazione del sangue e regola i livelli di colesterolo nel sangue. L’olio di cocco favorisce la corretta digestione e dona un senso di sazietà immediata. Non vi resta bere questo infuso appena sveglie e il gioco è fatto. Provare per credere!

LEGGI ANCHE: Constatato l’effetto della caffeina, non è vero che non fa dormire!

caffè brucia grassi

Impostazioni privacy