Natale 2021: regali originali da regalare, non il solito pigiama

Piera Feduzi

Famiglia

Ci sono regali per tutti i gusti: quest’anno il Natale non sarà lo stesso di sempre, ma sarà originale e fantasioso, porterà doni sempre più personalizzati e particolari. Ecco qualche idea per stupire amici e parenti!
regali di natale
Regali di Natale

I regali sono sempre più originali e personalizzati, per donare a ognuno un tocco di novità e di magia anche a Natale. Ecco qualche idea interessante per ogni tipo di persona, a seconda di hobby e passioni.

Chi di noi non conosce qualcuno che ama particolarmente viaggiare? E la musica? Ecco, ad esempio, che tra i regali potrebbero spuntare piatti esotici ed etnici, oppure una lampada da mettere in salotto con funzione di cassa e Wi-fi incorporato. Un pensiero apprezzato sono anche le gift card con del credito per hotel e voli.

LEGGI ANCHE >>> Regali di Natale non è mai presto per cominciare, ecco da dove iniziare

Regali di Natale, le idee più originali

Regali di Natale 2021
Regali di Natale 2021

Se invece il vostro budget è cospicuo, potete regalare una bicicletta pieghevole ideale per la città oppure tutti i vari dispositivi di sicurezza, fondamentali per godersi la pedalata anche di notte: ad esempio un casco resistente, cestelli e borse per trasportare oggetti e spesa. Se oltre a essere eco-friendly, la persona a cui fate il regalo è amante del benessere, potete optare per un kit che contiene prodotti per la cura dei capelli e del corpo come shampoo, balsamo e creme, per i maschi potete puntare sui prodotti da barba.

Per gli amante delle terme, pensate invece alle fragranze per la casa come una linea di profumazioni ispirate all’atmosfera delle sedi termali più rinomate. E per chi è appassionato design e architettura? Arrivano le idee home decor, in cui il design incontra gli accessori per la tavola e l’oggettistica per la casa. C’è anche chi considera il suo regno la cucina, per loro ci sono al vaporiera a più piani, dove poter preparare carne, pesce e verdure. nonché la friggitrice ad aria, per un’alternativa alla classica frittura.

LEGGI ANCHE >>> Regali di Natale, come risparmiare con questi trucchetti

Nel caso in cui il vostro budget, però, non fosse tanto generoso, potreste optare per un ricettario alternativo e originale con videoricette suggerite da folte community di utenti che collaborano tra di loro. Per chi, invece, non ama particolarmente stare ai fornelli, esiste la gift card per spedirli direttamente al loro ristorante preferito. Infine, se volete regalare giusto un pensierino che sia gradito, esistono gli evergreen mai banali come una bottiglia di buon vino, dei fiori oppure una tazza in ceramica originale con frasi famose e citazioni.

Impostazioni privacy