Alessandro Gassmann suo figlio non farà l’attore, forse non è bello come il padre?

Sabrina

Curiosità

Alessandro Gassmann è attualmente impegnato nella fiction di RaiUno, in onda a partire dall’11 novembre. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore in questi giorni.

Alessandro Gassmann suo figlio non farà l'attore, forse non è bello come il padre?

In occasione della messa in onda della fiction Un professore, Alessandro Gassman ha voluto raccontare com’è stata la sua carriera scolastica.

A tal proposito, ha rivelato di aver vissuto con terrore la scuola a causa del sistema a suo dire punitivo, alle interrogazioni, ecc.

In particolare, l’attore ha spiegato che ogni volta che tornava a casa con un brutto voto il padre incuteva con la sua voce davvero terrore.

Alessandro Gassmann: il figlio farà l’attore?

Alessandro Gassman suo figlio non farà l'attore, forse non è bello come il padre?

Gassmann ha raccontato che per ricoprire il ruolo di Dante, il professore nella fiction, ha fatto affidamento sul figlio Leo che per lui ha raccontato essere una vera ispirazione.

In particolare ha riferito che ha capito che dai ragazzi si può imparare tanto per questo è importante dare loro il giusto spazio alle loro idee. Riguardo al rapporto con Leo ha rivelato di apprezzare molto il figlio perchè è bravo ad ascoltare e come, tutti i ragazzi di oggi, è in gamba in tante cose.

Gassmann si è detto davvero molto fiero di lui anche per il fatto che nonostante al sua carriera da cantante abbia trovato il tempo di dedicarsi allo studio. Non a caso, infatti, ha spiegato che il giovane Leo si laureerà a dicembre in Psicologia e affari internazionali e per questo non vede l’ora di chiamarlo dottore.

Per quanto riguarda un possibile ritorno a Sanremo del giovane cantante, papà Alessandro ha rivelato di non sapere se parteciperà o meno, ma che comunque è impegnato a scrivere canzoni le canzoni per il nuovo album.

Ad ogni modo, dalle parole del bell’attore romano è chiaro quanto sia fiero del figlio e non ne faccia mistero.

Ciò detto non resta che seguirlo nella nuova fiction in onda su RaiUno.

Alessandro Gassmann suo figlio non farà l'attore, forse non è bello come il padre?

Impostazioni privacy