Lifestyle

Regali di Natale non è mai presto per cominciare, ecco da dove iniziare

Per evitare gli acquisti last minute, spesso sbagliati e frettolosi, ecco qualche idea pratica e veloce per stupire amici e parenti con i migliori regali di Natale, comprati in anticipo e senza stress.

Regali di Natale

Quanto manca a Natale? Da calendario sembra ancora un’eternità, per questo la maggior parte delle persone non pensa ai regali prima che le festività abbiano inizio. Ma questo, spesso, vuol dire ridursi all’ultimo per accontentarsi di acquisti costosi, frettolosi, a volte sbagliati. Per evitare lo stress da regali natalizi last minute, tra vetrine e strade piene di gente, è possibile adoperarsi con leggero anticipo e battere sul tempo il Natale. Risultato? Troverete i doni giusti con cui omaggiare i vostri cari, ai prezzi migliori.

Per ogni persona esiste il regalo ideale: che sia per un amore, un amico, un parente più o meno stretto, il consiglio è quello di fare gli acquisti online. Grazie ai diversi siti di e-commerce, è possibile comparare i prezzi, i modelli, i brand e le tipologie di regalo, che arriveranno comodamente a casa senza sforzo alcuno (spesso già decorati nella pratica confezione e pronti allo scambio). Online si posso trovare offerte, consigli e tante idee per rendere magico anche questo Natale in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Regali di Natale detraibili e deducibili, ecco cosa bisogna sapere

Regali di Natale: ecco i doni perfetti per i propri cari

Idee regalo per Natale

Partendo dalle persone della famiglia più care, come fratelli e sorelle, oppure i genitori, un’idea davvero originale, magari da condividere, è un regalo esperenziale come un cofanetto benessere o di destinazioni di viaggi per il weekend. Una pausa relax per due, inoltre, potrebbe essere un ottimo dono per la coppia di fidanzanti ma anche di amici: per lui e per lei, è possibile così trascorrere momenti di piacere insieme e divertirsi. Non solo, anche una bella cena romantica preparata da uno chef famoso, è l’ideale per realizzare il sogno di una serata elegante e affettuosa.

Se si punta all’effetto sorpresa, cercando maggiore raffinatezza, sicuramente i gioielli sono un evergreen per tutti i gusti: orecchini e bracciali per mamme e fidanzate, orologi soprattutto per i papà e i compagni. La praticità e l’utilità sono caratteristiche spesso sottovalutate ma molto ricercate nei regali: ecco che spuntano organizer per trucchi e gioielli, agende, ricettari, libri, fragranze e cosmetici.

 

Piera Feduzi

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago