Influencer - Esperti

Kate Middleton e il principe William preoccupati per i figli più piccoli: il motivo è comprensibile!

Una delle paura più grandi per William e Kate è quello di riuscire a dare un futuro roseo e rassicurante per i loro figli. Ecco perché!

Negli anni non sono mancati gli scontri e gli innumerevoli scandali che girano intorno alla famiglia reale. Uno degli scontri principale che si protrae da anni è quello tra i due fratelli Harry e William.

Il giovane Harry in numerose interviste fatte negli anni ha sempre affermato di essersi sempre sentito all’ombra del fratello maggiore. Sapendo che l’erede al trono sarebbe potuto essere William e non lui, per quanto il ragazzo abbia un portamento e uno charme non indifferente.

Secondo alcune fonti pare che il principe Carlo voglia ridurre i membri del palazzo reale a soli 7 membri. I motivi sono svariati: Harry e Meghan che si sono voluti dissociare dalla Corona, i vari scandali a causa del fratello di Carlo, Andrea. Il quale è coinvolto da anni in grosso traffico di prostituzione e pare fosse amico al miliardario Jeffrey Epstein.

LEGGI ANCHE: Il principe William come Harry Potter: il segreto svelato della cicatrice

Ecco cosa sperano Kate e William per i loro figli!

Il futuro dei figli di Kate e William, Charlotte e Louis in qualche modo è già stato scritto, in quanto il loro ruolo dovrà essere in linea con le regole della Corte per il trono. I genitori reali vorrebbero regalare ai loro figli una vita più normale possibile. Pur essendo sempre sotto ai riflettori e pur conoscendo di non appartenere a una famiglia per nulla comune.

Infatti spesso è volentieri decidono di fare passeggiate e andare a mangiare in posti pubblici comuni come i pub, in modo da far capire ai figli che è tutto normale. Inoltre cercano nel loro piccolo di insegnare e dimostrare ai figli che tra loro e gli amichetti comuni non c’è nessuna differenza.

Infatti spesso Kate e William decidono di combaciare le loro ferie con quelle dei piccoli in modo da andare a fare gite fuori porta, impegni non istituzionali, scampagnate in montagna o insegnare loro come accendere un fuocherello nel bosco in modo da poterci arrostire deliziose prelibatezze culinarie.

La cosa positiva è che sia William che Kate non vogliono interferire minimamente nella vita dei figli. Infatti saranno loro a decidere cosa vorranno fare e che cosa vorranno diventare un giorno da grandi.

Invece per George il destino in qualche modo è già stato scritto. Visto che secondo alcune indiscrezioni, pare che la sua educazione e la sua formazione dovrà essere indirizzata in modo da poter salire in un futuro prossimo al trono come Re D’Inghilterra.

Una cosa è certa: anche se Charlotte e Louis non si occuperanno degli affari del palazzo potranno comunque consegnare il proprio curriculum personale in giro e avranno comunque un bel lavoro redditizio.

Infatti una delle testimonianze a loro vicini sono le due cugine Beatrice ed Eugenia di York. Le quali sono riuscite a conciliare la loro vita reale a quella normale: divenendo una vicedirettrice dell’azienda informatica più importante di New York e l’altra è una direttrice associata alla galleria d’arte di Londra.

LEGGI ANCHE: La figlia di Kate Middleton ha una baby sitter particolare: non indovinerete!

Sonia

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago