Azzeccatissimo, vademecum contro il partner traditore

Sabrina

Curiosità

Se sospettate che il vostro partner vi tradisce, in questo articolo vi offriamo un accurato vademecum contro il partner traditore.

Azzeccatissimo, vademecum contro il partner traditore

Quando si viene a conoscenza del fatto che il vostro partner vi tradisce o sospettate un tradimento ci si sente assolutamente in preda agli eventi e non si sa bene come comportarsi.

Per questo, di seguito vi forniamo tutte le informazioni necessarie contenute in un vero e proprio vademecum contro il partner che tradisce.

Partner traditore: ecco il vademecum su come comportarsi

Azzeccatissimo, vademecum contro il partner traditore

I segnali d’allarme che rivelano che il partner è infedele sono tanti, ma molto spesso vengono ignorati.

Uno dei principali riguarda una maggiore cura per l’aspetto fisico. Se, ad esempio, il vostro partner non è mai stato troppo attento alla cura di sé e del proprio corpo, questo è un comportamento che deve destarvi qualche dubbio e spingere ad indagare.

Uno dei tanti potrebbe essere la distrazione. Nello specifico, un partner che sempre distratto mentre parlate o mente state insieme nasconde senz’altro qualcosa. Molto spesso, a questo atteggiamento si abbina anche una certa frequenza con cui usa lo smartphone.

Se solitamente, non assume questo atteggiamento potrebbe anche essere dovuto al carico di lavoro. Tuttavia, potrebbe essere una buona idea chiedere spiegazioni su cosa fa quando è al telefono o quando lo usa.

Allo stesso tempo, un partner che non è interessato alla vostra vita e non vi fa domande riguardanti la vostra giornata, potrebbe essere impegnato mentalmente con un altro flirt e di conseguenza non avere più tempo per voi.

Infine, un partner che vi sommerge di regali può essere un segnale che deve destare qualche preoccupazione. Se, infatti, non è solito farvi regali ma da un po’ di tempo a questa parte invece ha cominciato a farlo, probabilmente a qualcosa da nascondere.

Ciò detto, si tratta di alcuni consigli generici ma la soluzione migliore risulta essere quella di parare con il proprio compagno/a.

Azzeccatissimo, vademecum contro il partner traditore

Impostazioni privacy