Aglio nel wc tutta la notte? Ecco quello che succede!

Sonia

Casa

L’aglio è in grado di eliminare e sopperire i vari parassiti e batteri presenti nel Wc, anche i più nascosti, compreso lo sporco ostinato!

aglio

L’aglio possiede molte proprietà mediche in gradi di curare alcuni fastidi come malattie cutanee, influenza, raffreddore e disinfetta l’intestino. Possiede molteplici principi attivi curativi come lo zolfo, vitamine del gruppo B e l’allicina.

Inoltre è in grado di stabilire i livelli alti o bassi di colesterolo nel sangue ed è in grado di curare infezioni croniche come la candida, parassiti dello stomaco o disturbi nell’apparato respiratorio.

Molti non sanno che l’aglio è un afrodisiaco naturale, in grado di mantenere attiva la vita sessuale di una coppia. Inoltre l’aglio è un prodotto culinario utilizzato non solo in cucina, ma anche per risolvere molti problemi in casa e in questo caso è molto efficace.

LEGGI ANCHE: Aglio: come conservarlo correttamente per preservarne le proprietà

Ecco cosa accade se viene messo la sera uno spicchio d’aglio nel WC!

aglio

L’aglio è un antisettico, antinfiammatorio, antimicrobico, antimicotico e battericida naturale, visto che al suo interno contiene una sostanza chiamata allicina. Questa sostanza protegge da batteri, parassiti, funghi e riesce a modificare l’ambiente in cui alloggiano questi fastidiosi abitanti naturali.

Questo metodo può donare parecchi benefici visto che il wc è un covo di batteri, parassiti, funghi, virus e sostanze dannose. Sul web esistono moltissimo modi per eliminare i batteri, dai prodotti chimici che se inalati però possono provocare nel tempo danni all’organismo, o alcuni rimedi naturali come l’aceto di vino bianco o il bicarbonato di sodio.

Ma oggi vi viene proposto un idea del tutto inusuale ma molto efficace dal primo utilizzo. Provare per credere! Si consiglia di fare questa operazione la sera prima di andare a dormire due volte alla settimana, visto che viene utilizzato meno. Non vi resta che sbucciare qualche spicchio d’aglio lasciandolo galleggiare in acqua.

Il giorno dopo non vi resterà che tirare lo sciacquone. Per eliminare invece le macchie gialle dal gabinetto è possibile creare un infuso con the verde e aglio. Non vi resterà che mettere in infusione qualche spicchio, qualche bustina di thè in 1 litri d’acqua. Una volta che il composto sarà freddo non vi resterà che versarlo nel wc lasciando agire per almeno 10 minuti.

LEGGI ANCHE: Quali sono le differenze tra l’aglio rosso e l’aglio bianco?

aglio

Impostazioni privacy