Come rimuovere i peli del gatto, il mio trucchetto infallibile

Anna

Famiglia

Bella domanda come rimuovere i peli del gatto? Chi non ha un pelosetto in casa? Appunto i peli del gatto se non trattati come si deve non si tolgono mai perbene, sopratutto quando in casa avete della moquette, tappeti, divani di stoffa, cucini sulle sedie, coperte di paile, insomma il gatto arriva ovunque e ovunque troviamo peli dove vive il nostro gatto.

PELI DEL GATTO
Come rimuovere i peli del gatto, il mio trucchetto infallibile

Peli del gatto come eliminarli

Io ho due gatti Gaetano e Giorgia, li adoro ma devo dire che i loro peli non li sopporto, poverini neanche a dire che li posso tosare, il gatto non va tosato ahimè. Comunque vada ho trovato e adottato tante piccole accortezze e diciamo che non mi ritrovo più a sedermi sul cucino pieno di peli, non ho più peli di gatto sui pantaloni, non vedo più  quei mucchietti di peli che svolazzano in casa, insomma ho una bella dritta da darvi!

LEGGI ANCHE: COME PULIRE E IGIENIZZARE I MATERASSI

LEGGI ANCHE: COME PULIRE IL FORNO 5 CONSIGLI PRATICI

RIMUOVERE FACILMENTE IL PELO DEL GATTO

Per debellare finalmente i peli superflui dei vostri amici a quattro zampe in questo caso i gatti, non ho un cane e non so dirvi se fa lo stesso effetto, ma potete provarci utilizzate i comuni guanti in lattice usa e getta. Si esatto avete capito bene un guanto!

Come rimuovere i peli del gatto, il mio trucchetto infallibile

La prima cosa da fare sicuramente è azzeccare la misura giusta del guanto, dopo di che una volta indossato prendete il vostro pelosetto e vicino ad una fonte di acqua lasciatene scorrere un filino, quindi inumidite la mano con il guanto e passatela su tutto il corpo del gatto, come per magia vi verrano dietro palle di pelo mai viste!

La stessa cosa la dovete fare sui cucini, sul divano, su tutto ciò dove il gatto riposa e incredibilmente boli di pelo usciranno dal vostro guanto, non esiste aspirapolvere, piumino o attira peli che funzioni meglio di questo metodo.

Insomma ora non vi resta che provare questo trucchetto, ne resterete esterrefatti!

Impostazioni privacy