Cani che abbaiano troppo: come farli smettere con un trucco miracoloso

Sabrina

Famiglia

Sentire abbaiare il proprio cane a lungo può essere fastidioso senza contare le possibili lamentele dei vicini che possono dare vita ad altrettanto fastidiose liti di condominio. Scopriamo insieme il trucco da usare per i cani che abbaiano troppo.

Quando il proprio cane tende ad abbaiare troppo spesso e a lungo può essere difficile riuscire a sopportare il rumore generato che, molto spesso, è mal tollerato anche dai propri vicini.

È possibile insegnare al proprio cane a non abbagliare ripetutamente. Ecco il trucco che vi cambierà la vita se avete cani che abbaiano troppo.

Cani che abbaiano troppo: ecco come farli smettere

Cani che abbaiano troppo: come farli smettere con un trucco miracoloso

Prima di svelarvi il trucco miracoloso che vi consentirà di risolvere il problema in esame, va detto che ci sono diversi metodi per impedire al proprio cane di abbaiare di continuo.

Uno dei modi più utili è quello di cercare di distrarlo quando lo fa. Per fare ciò, usate qualcosa che generi parecchio rumore in modo tale da riuscire a distoglierlo dall’abbaiare comandandogli di stare in silenzio. Il tono deve essere fermo ma non minaccioso.

non solo, molto spesso, un cane che abbaia è semplicemente carico di energia repressa. Di conseguenza, potrebbe essere utile aiutarlo a farla uscire fuori facendogli fare dell’esercizio fisico come può essere, ad esempio, una passeggiata, lanciare la palla e fargliela recuperare.

Ciò detto, è il momento di svelarvi il trucco miracoloso: il PetGentle.

Non si tratta altro che di un dispositivo assolutamente innocuo per i nostri amici a quattro zampe che produce un suono che a loro risulta molto fastidioso. Il dispositivo in esame sfrutta le frequenze acute che solo loro sono in grado di avvertire.

In questo caso, vi basterà usarlo quando il vostro cane abbaia per farlo subito smettere. Quest’ultimo, infatti, non desidererà altro che non sentire più quel suono e dunque dissuaderà dal suo comportamento.

Cani che abbaiano troppo: come farli smettere con un trucco miracoloso

Impostazioni privacy