Come rompere il ghiaccio: ecco le tecniche giuste per abbordare

Simona

Lifestyle

Come rompere il ghiaccio con la persona che ci piace? Eco quali sono le tecniche giuste per abbordare.

Approcciare con la persona che ci piace, a volte, è davvero difficile: cominciare la conversazione con uno sconosciuto può essere davvero duro da affrontare. Con le giuste tecniche, però, riuscirete a superare l’imbarazzo e a far vedere quanto siete interessanti!

Ecco alcune delle migliori tecniche per rompere il ghiaccio e approcciare con la persona dei vostri sogni.

Rompere il ghiaccio: consigli e tecniche per approcciare la persona che vi piace

Come rompere il ghiaccio
Come rompere il ghiaccio

La prima cosa da fare, quando avete intenzione di rompere il ghiaccio con la persona dei vostri sogni è eliminare ogni ansia e paura. Quando iniziamo una conversazione con una persona che ci piace, infatti, siamo terrorizzati da mille paure che ci paralizzano: gli piaceremo anche noi allo stesso modo?


LEGGI ANCHE: Come conquistare l’uomo dei tuoi sogni: i migliori consigli


Una volta rimosse ansie e paure è il momento di passare all’attacco con questi facili e fruttuosi consigli: ecco come fare!

Soddisfa un bisogno inespresso

Ognuno, sia uomini che donne, sogna un partner in grado di soddisfare i propri bisogni e i propri desideri: una persona che sappia prendere autonomamente l’iniziativa al momento giusto. 

Offrite il vostro aiuto: se la persona che vi piace ha bisogno di un falzoletto, prestateglielo; se gli serve un accendino, porgeteglielo. Aiutate queata persona nella vita di tutti i giorni: se è indeciso su un prodotto da acquistare, voi sfoderate il vostro miglior consiglio.

E’ questo un passo davvero importante da fare!

Cattura la sua attenzione

Cercate di catturare l’attenzione della persona dei vostri sogni: non avrete bisogno di acconciature da urlo o abiti da sogno, vi basterà sfoderare il vostro miglior sorriso.


LEGGI ANCHE: Regalare fiori ad un uomo, ecco quelli giusti


Se notate che vi ha riconosciuti e vi sta guardando da lontano lanciategli una mossa, un cenno, una smorfia: se genuinamente interessato a voi verrà nella vostra direzione a salutarvi e il gioco sarà fatto!

Vatti a presentare

Spesso, la tecnica più semplice è anche quella più efficace. Se siete in gruppo con i vostri amici non c’è cosa migliore da fare per attaccare bottone che presentarsi.

Al giorno d’oggi, seppur moderatamente, anche le chat e le diverse app sono diventate un espediente efficace per rompere il ghiaccio.

Al bar, durante una festa, ad un aperitivo: ogni occasione è quella giusta per presentarsi approcciando la persona che più desideriamo conoscere al meglio. 

Come rompere il ghiaccio
Come rompere il ghiaccio
Impostazioni privacy