Come applicare le ciglia finte per uno sguardo affascinante

Angie

Fai Da Te Moda

Tutti sognano delle ciglia lunghe e folte che facciano sembrare gli occhi più grandi ed espressivi. Se per natura non le possedete, perché avete ciglia corte e rade, vi sveliamo come mettere quelle finte.

Le ciglia finte vi permetteranno di completare il vostro look, avendo uno sguardo perfetto e accattivante, tutti avranno occhi solo per voi.

L’applicazione non è per niente difficile, e una volta acquistate potrete tranquillamente applicarle direttamente a casa vostra, senza alcun bisogno esterno.


LEGGI ANCHE: Laminazione sopracciglia: tutto quello che dovete sapere


Per questo abbiamo deciso di scrivervi brevemente e in maniera super chiara ed esplicativa, passo passo tutto quello che dovrete fare.

Siete curiose di scoprire come fare?

Come applicare le ciglia finte

ciglia finte applicazione

Per prima cosa dovrete misurare le ciglia.

  1. Prima di incollarle, dovete accertarvi che siano della misura giusta per il vostro occhio. Appoggiate quindi la striscia ciglia sulla palpebra e se necessario tagliatela.
  • Se le ciglia sono troppo lunghe per voi, allora tagliandole avrete la misura perfetta per un look del tutto naturale. Bisogna ricordare che quella che vanno applicate sull’angolo esterno dell’occhio devono essere più lunghe.

2. Applicare la colla sul bordo esterno delle ciglia con un applicatore o lo spazzolino. Lasciare poi che si asciughino un pò prima di applicare le ciglia.

  • In alternativa si può spremere una linea sottile di colla sul dorso della mano non dominante. Poi appoggiate le ciglia delicatamente sulla colla, e strofinate il bordo esterno delle ciglia finta affinché la colla possa distribuirsi sulla superficie interessata.

3. Posizionate le ciglia finta sulla palpebra e avvicinatevi quanto possibile a quelle naturali. Sistematele dall’alto e non di fronte in modo da farle combaciare con la linea naturale delle vostre ciglia.

4. Aspetta che la colla si asciughi perfettamente e sistemate le ciglia finte senza esercitare pressione o tenerle.

5. Applicate il mascara, questo vi consentirà di mescolare per bene le tue ciglia con quelle finte in modo da aver un look accattivante e super bello e naturale allo stesso modo. Le tonalità che potete usare sono il nero, il marrone e il grigio.

6. Applicate l’eyeliner liquido sulla palpebra superiore: assicuratevi di riempire gli spazi tra le ciglia finte e quelle naturali, usatene uno nero, marrone o grigio scuro.

7. Usate uno struccante per rimuovere le ciglia finte. Immergendo un bastoncino di cotone nello struccante e usatelo per strofinare delicatamente la zone in cui avete applicato le ciglia finte. Poi lasciatelo agire per qualche minuto e rimuovete le ciglia.

ciglia finte

Avrete così il vostro look perfetto e in grado di ammaliare chiunque.

Cosa aspettate a provarlo?

Seguiteci per altri consigli.

 

 

 

 

Impostazioni privacy