Categories: Senza categoria

Kate middleton la nuova principessa del Galles, rinuncerà a questo però

È ufficialmente la nuova principessa del Galles: Kate Middleton, nonché futura Regina dovrà però rinunciare a tutto questo ecco perché.

La duchessa di Cambridge ovvero Kate middleton secondo l’organigramma ora rinnovato della famiglia reale passa al titolo di principessa del Galles, un titolo importante che è destinato ad una carica ben più grande, ovvero quello di essere la nuova Regina consorte del Principe William. Tutto questo è cambiato ovviamente dopo la morte della Regina Elisabetta. In passato a ricoprire il ruolo ottenuto adesso da bellissima Kate, c’era l’indimenticabile Lady Diana Spencer, scomparsa tragicamente in un incidente stradale nel 1997. Di certo l’amatissima Diana non sarà facile da rimpiazzare è di certo quello con la suocera infatti un paragone molto difficile da digerire.

La Middleton per essere all’altezza di questo ruolo, dovrà infatti fare i conti con alcune cose che non potrà fare più per via del rigido protocollo di corte, rinuncerà a questo però non sarà affatto semplice.

Il rigido protocollo reale

Secondo quanto riportato, la principessa Kate Middleton e il suo consorte il Principe William tra le cose che non dovranno mai fare, c’è quella di non attirare l’attenzione sui social network con selfie di coppia o individuali, poiché questi potrebbero oscurare l’attenzione dal nuovo monarca il Re Carlo III.

Anche gli abiti dovranno essere impeccabili

Di certo fino ad oggi la Principessa Kate Middleton ha dimostrato sempre un impeccabile raffinatezza, gusto e discrezione nel modo di vestirsi ma questo dovrà essere ancora più rigido una volta assunto questo titolo importante. Dovrá dire addio a completi dai colori sgargianti, d optare per colori assolutamente neutri. Kate non potrà indossare gonne, vestiti o pantaloncini troppo corti, nemmeno in estate, poiché tutti gli indumenti dovranno essere sotto il ginocchio. Inoltre non dovrà mai in alcun modo esporre le gambe, che dovrà coprire con collant neutri o neri.

Anche sullo smalto dovrà stare attenta

Non saranno quindi solo selfie e abiti a cui kate dovrà prestare attenzione, ma addirittura anche al colore delle unghie, in quanto non dovranno mai attirare l’attenzione dei sudditi o dei media. Assolutamente vietato il rosso, anche se è indubbiamente uno dei toni più amati dalle donne di tutto il mondo. Dovrà infatti scegliere colori nude, o al massimo salmone e beige.

Attenti alle effusioni in pubblico

Assolutamente vietato lasciarsi andare anche ad una semplice carezza in pubblico, per William e Kate, i nuovi principi del Galles, non dovranno mai mostrare il proprio affetto pubblicamente. Sono infatti banditi i baci, abbracci e carezze davanti ad altre persone.

No alle donazioni

Da ora in poi Kate Middleton non potrà accettare donazioni che potrebbero compromettere la sua nuova posizione.

Vietati gli autografi

Firmare autografi è un’altra delle regole mlto rigide da seguire ma non solo per la Middleton e consorte. Per tutti gli esponenti reali infatti firmare autografi può essere rischioso, in quanto la firma può essere falsificata da qualche truffatore.

Siamo certi che Kate sarà all’altezza delle regole a cui dovrà assolutamente prestare attenzione, anche se queste in passato dalla defunta suocera Lady Diana sono spesso state trasgredite. Spesso infatti l’amata Diana ha trasgredito più volte il protocollo, indossando abiti succinti e sensuali e applicando lo smalto rosso, di certo però la Middleton pur non avendo una sola goccia di sangue blu, si è domostrata molto attenta alle regole negli anni, per cui tali trasgressioni probabilmente non le vedremo.

Italia Murolo

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago